Title Image

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite via Internet dei prodotti e servizi di BisB “The Barber is Back

Come ordinare

Gli acquisti delle Gift Card e/o dei servizi possono essere effettuati mediante collegamento al sito Internet www.bisb.it e comportano l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Prezzi dei prodotti – disponibilità dei prodotti – Spese di consegna
Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e si intendono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, sopravvenute alla pubblicazione on-line, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l’Italia.
Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l’invio parziale dell’ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nella pagina del carrello e del ceckout ordine come “spese di spedizione”.
Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purché ne venga fatta richiesta al momento dell’ordine, nella sezione “Note sull’ordine” della pagina Checkout con l’indicazione della partita IVA del cliente, della PEC o Codice Destinatario.

Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:

  • Bonifico Bancario: significa che il cliente effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Utilizzando l’ID dell’ordine come causale. L’ordine non verrà spedito o considerato completato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
  • Pagamento in Barberia: significa che il cliente pagherà in contanti o tramite POS alla consegna della merce o del servizio direttamente in Barberia.

 

Consegna

La merce ordinata viene consegnata direttamente all’indirizzo indicato dal cliente.
La consegna avviene di regola in 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine; in ogni caso, la merce verrà consegnata entro massimo 30 giorni dal ricevimento dell’ordine.
La merce viaggia a rischio di BisB. Il rischio si trasferirà al cliente all’atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato da BisB della spedizione.

Recesso

“In ogni caso, i clienti possono esercitare il proprio recesso inviando il modulo qui allegato, e restituire la merce a loro cura e spese entro 14 giorni mediante pacco postale ordinario semplice con costo medio di 10 Euro. Il Cliente può effettuare anche un recesso parziale dell’ordine: all’interno del pacco troverà un modulo per facilitarlo.
“BisB rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce o della prova della loro spedizione, l’importo dell’ordine compresi i costi di consegna standard (esclusi costi supplementari derivanti dalla scelta del cliente) ma riserva il diritto di sospendere il pagamento fino al ricevimento dei beni o all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente della loro spedizione.
I rimborsi verranno effettuati usando lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale, con l’eccezione del Pagamento in Barberia, casi nei quali il rimborso avverrà a mezzo assegno o altro mezzo concordato col cliente. In caso di restituzione parziale, le spese di spedizione saranno rimborsate in proporzione.

Comunicazioni e Reclami

Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare BisB a questo indirizzo Via Vittorio Emanuele II n.25 55100 Lucca, o all’ indirizzo email info@bisb.it